KAY SYSTEMS ITALIA S.R.L.

Competenze e offerte mirate nel settore dell’Hardware e del Software

L’esperienza di KSI è testimoniata dal know how che lega la società ai principali produttori internazionali di Hardware e Software. KSI collabora costantemente con loro per mantenere allineate le nostre competenze e offrire ai nostri clienti le soluzioni migliori per la loro attività.
La radioterapia molecolare, indicata in molte neoplasie, impiega radionuclidi come sorgenti non sigillate (spesso radiofarmaci) per rilasciare radiazioni e distruggere cellule neoplastiche. La sua appropriatezza si valuta in base alla stadiazione del tumore, alle informazioni cliniche e all’imaging multimodale. Tuttavia, l’incremento della sua efficacia richiede l’ottimizzazione paziente-specifica del trattamento.

In questo quadro, il progetto di Kay Systems Italia mira alla creazione di un sistema di supporto alle decisioni mediche basato su paziente digitale.
La gestione multimodale di immagini morfofunzionali e la pianificazione del trattamento sarà effettuata creando un avatar del paziente tramite un software innovativo. Poiché il numero di competitor in questo ambito è piuttosto ridotto, è prevedibile che il prodotto possa essere internazionalizzato in tempi rapidi.

Il progetto è stato finanziato con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0 – Avviso pubblico “Life 2020”

viale Luca Gaurico 9/11
00143 – Roma

 

www.ksi.it

Sostegno / Agevolazione

Contattaci