PARK HOTEL

The Palace and the Park: ottimizzare i costi senza rinunciare alla qualità e al comfort

La Park Hotel di Viterbo ha iniziato la propria attività nel 1974 con l’apertura del Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino.
Negli anni la struttura è stata ampliata e oggi si presenta come un resort dotato dei comfort necessari ad assecondare le esigenze di tutte le tipologie di clientela, in ogni periodo dell’anno.

Nel 1988 l’azienda ha aperto nel centro di Viterbo il Balletti Palace Hotel.
Grazie alla posizione strategica, al suo ristorante caratteristico e alla disponibilità di parcheggio privato, l’albergo è apprezzato sia dai turisti interessati a visitare la città sia dalla clientela business, che trova nella struttura un luogo ideale per organizzare soggiorni di lavoro e meeting.

Il progetto “The Palace and the Park” ha consentito di aumentare la competitività delle due strutture alberghiere, ottimizzando la qualità della proposta ricettiva in termini di accoglienza, comfort e offerta di servizi.
Non meno significativi appaiono la riduzione dei costi operativi e di gestione, attraverso interventi di risparmio energetico, e una maggiore capacità di attrarre turisti stranieri, acquisita grazie a interventi di internazionalizzazione.
Il progetto ha consentito alle strutture di essere più competitive per un più ampio bacino di clienti anche attraverso una migliore presenza sul web, ottenuta con l’innovazione dei siti web.

Il progetto è stato finanziato nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo”.

Via Francesco Molini, 8
01100 Viterbo

 

www.balletti.com

Contattaci