Piattaforma per la distribuzione di farmaci che monitora anche l’assunzione delle medicine da parte dei pazienti

Plurima SpA, specializzata nel servizio di logistica sanitaria, si occupa della gestione, distribuzione, stoccaggio e trasporto di campioni biologici, farmaci, sangue ed emocomponenti.
Grazie a sistemi tecnologicamente avanzati è in grado di monitorare accuratamente ogni fase del processo di trasporto sanitario, garantendo la massima precisione e puntualità nella distribuzione.

Il suo progetto “Medtaker” – finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Life 2020” – è un servizio innovativo e utile per le persone che necessitano di farmaci costosi e di assistenza domiciliare.

Grazie alla piattaforma software integrata, il servizio offre funzionalità utili per la gestione dei farmaci e per il monitoraggio della loro assunzione da parte delle persone, garantendo un supporto continuo anche in caso di comorbilità. La logistica delle consegne è ottimizzata per garantire la conservazione dei farmaci e una consegna efficiente.
Il progetto, guidato da Plurima, prevede la compartecipazione della Intent e il supporto scientifico del Dipartimento di Scienze Statistiche e del Centro di ricerca per il Trasporto e la Logistica della Sapienza Università di Roma.

Via Naro, 84/A
00040 Pomezia

 

www.plurima.info

Sostegno / Agevolazione

Contattaci