

Da Via Veneto a Via del Corso, restyling nel segno dell’innovazione tecnologica per le strutture ricettive del Gruppo
Due alberghi per una capacità ricettiva di 130 camere nel centro di Roma, oltre a una serie di appartamenti dotati di tutti i comfort.
Quella del Gruppo Quarta Hospitality è una storia di successo, fatta di cinquant’anni di attività, passione per il lavoro e una spiccata sensibilità verso tendenze e tecnologie innovative.
L’attenzione ai nuovi trend nel settore del turismo e della tecnologia è alla base di un progetto di restyling che il Gruppo ha promosso allo scopo di potenziare la competitività delle proprie strutture ricettive.
Il programma – finanziato nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo” – spazia da interventi di efficientamento energetico alla digitalizzazione, per migliorare la qualità dell’offerta e aprirsi a un target internazionale.
Per incrementare fatturato e livelli occupazionali, l’azienda si è avvalsa di un’innovativa strategia di marketing, che prevede l’utilizzo di strumenti gestionali e di un’apposita piattaforma.
I servizi del Gruppo sono orientati alle esigenze di tutti i turisti, incluse le persone con disabilità.