![](https://www.lazioinnova.it/community/app/uploads/2021/12/Selling-Copertina.png)
![](https://www.lazioinnova.it/community/app/uploads/2021/12/Selling.png)
La via della seta digitale al più vasto mercato mondiale, con oltre 1 miliardo di utenti ogni giorno
Una Digital Export Platform per chi vuole posizionare correttamente il proprio business sul mercato cinese e per le imprese già attive che intendano sviluppare presenza e brand awarness.
È in-To China, nata nel 2018, che offre alle PMI italiane strumenti e servizi; un collegamento diretto con la Cina senza bisogno di competenze linguistiche o di mercato; la possibilità di creare un flagship store, scegliendo il layout del negozio e caricando immagini di prodotti e testi in italiano, per essere online sui principali e più diffusi canali cinesi di e-shopping.
Sell In-To China notifica l’arrivo di ordini, prenota il corriere, crea etichette e documenti per la spedizione e gestisce l’intero processo di vendita, inviando ai clienti report mensili con le vendite effettuate e pagamenti in euro.