Visito: la prima piattaforma per il turismo 4.0

Una piattaforma polifunzionale per incentivare il turismo territoriale. Nasce con questo obiettivo il progetto “Visito”, dalla consapevolezza che la trasformazione digitale investe anche il settore del turismo.

Lo ha ideato Sogetel, digital company che progetta e offre alle imprese infrastrutture IT innovative, a supporto del posizionamento competitivo del loro brand sul mercato.

Avvalendosi della collaborazione dell’azienda Sinergica, Sogetel ha sviluppato una piattaforma di marketing territoriale che copre tutto il ciclo esperienziale del turista mediante promozioni mirate, maggiore reperibilità dei contenuti e un’emozionante interazione col territorio per mezzo di App, Totem e ChatBot.
Un sistema modulare, flessibile e scalabile che può essere facilmente replicato dagli enti territoriali locali e dalla rete di strutture ricettive regionale e nazionale.
“Visito” consente di gestire in modo più semplice i rapporti con le agenzie di viaggio, di offrire prodotti turistici personalizzati, diversi a seconda delle esigenze dei clienti, di rendere i contenuti più reperibili dagli utenti.

Il progetto è stato finanziato nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo”.

Via Giunio Antonio Resti, 63
00143 Roma

 

www.sogetel.it

Contattaci