Il network per la logistica 4.0 che rende il traporto merci più sicuro, veloce ed economico

Una piattaforma per la logistica che connette le aziende alla rete degli oltre 300 trasportatori certificati in Europa e consente di gestire in cloud o con un’app mobile l’intero processo di spedizione.
Il progetto porta la firma di Spedity, azienda fornitrice di servizi IT rivolti a tutte le società operanti nel settore dei trasporti e della logistica.

Spedity è un ufficio spedizioni digitale, che nasce per semplificare la comunicazione tra gli attori coinvolti e rendere il trasporto delle merci più efficiente, rapido, affidabile ed economico.
Con Spedity, qualsiasi azienda è in grado di effettuare spedizioni immediate in modo semplice e controllando l’intero processo.
Gli utenti hanno a disposizione un sistema digitale integrato tramite il quale possono confrontare le offerte, prenotare un trasporto alle migliori condizioni di mercato, seguire in tempo reale le spedizioni affidate ai vettori.
Sulla piattaforma è possibile gestire tutto il processo, dall’ordine del mezzo al carico fino al tracciamento, con riduzione dei tempi di attesa, dei costi logistici e dell’impatto ambientale per la diminuzione dei viaggi a vuoto.
Il progetto garantisce elevati standard di sicurezza: al momento del ritiro e della consegna il committente può richiedere, oltre alla firma autografa sullo smartphone, anche quella digitale.

Il progetto è stato finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Mobilità sostenibile e intelligente”.

Via Marsala, 29/H
00185 – ROMA

 

 www.spedity.com

Contattaci