Addio bagarini e truffe grazie alla piattaforma per la rivendita di biglietti fan to fan nel mercato secondario

https://www.youtube.com/watch?v=Chfv4PnrXLs

Ticketoo è una startup innovativa che si occupa di vendita sul mercato secondario di biglietti per concerti, trasporti ed eventi sportivi. Lo fa attraverso una piattaforma digitale creata proprio per la compravendita sicura e trasparente di ticket tra privati.
Nel giro di pochi mesi dalla sua nascita, l’azienda ha creato un’app di secondary ticketing per tutti e intorno ad essa una community che conta già 100mila utenti.
Vincente è anche la possibilità offerta dal servizio di dare una seconda vita al proprio biglietto: sulla piattaforma, infatti, non solo si vendono e comprano biglietti ma si può rivendere a un altro fan il proprio ticket in caso di imprevisto, senza perdere così i soldi spesi.
Il progetto è stato pensato e realizzato con l’intento di incentivare uno scambio sicuro e semplice tra utenti, oltre che di promuovere un consumo sostenibile attraverso la rivendita di soli titoli digitali.
Grazie al sistema T-Protect, Ticketoo permette inoltre di ridurre il fenomeno del “no show” e di evitare truffe mettendo ko i bagarini e ogni tentativo di lucro.

Ticketoo è sostenuta da Innova Venture, il fondo di venture capital della Regione Lazio gestito da Lazio Innova, finanziato attraverso le risorse comunitarie del POR FESR Lazio 2014 – 2020. Innova Venture co-investe direttamente nel capitale di rischio delle imprese del Lazio esclusivamente insieme a investitori privati e indipendenti.

Sostegno / Agevolazione

Contattaci