Attraverso il LiFi la luce non si limita più ad illuminare uno spazio, lo fa vivere.

F. P. Russo

To Be è leader nello sviluppo di soluzioni LiFi con l’intento di sfruttare le potenzialità della luce per connettere cose e persone in maniera sostenibile, soddisfare la crescente domanda di traffico dati e guidare la transizione verso una connessione veloce, sicura e sostenibile.
Il LiFi è una tecnologia all’avanguardia che consente la trasmissione di dati e informazioni attraverso la modulazione della luce LED, capace di abilitare soluzioni che vanno dalla connettività pura wireless e libera da onde radio al positioning indoor.

Con oltre 200 punti LiFi attivi, To Be vanta importanti partnership industriali, strategiche, commerciali con grandi gruppi di settore e ha ottenuto molti primati mondiali tra cui: Pompei, primo sito archeologico con tecnologia LiFi, a cui poi si sono aggiunti altri siti museali di primaria importanza; Asl Na 2 Nord con i primi ospedali LiFi in Italia ed Europa; Roma Capitale con la prima scuola LiFi in Italia.

Finanziamenti ottenuti

  • TIM #WCap: Pre-Seed (Equity Free) 40k (2016)
  • Magic Spectrum: Pre-Seed di 75K da Digital Magics e CDP – Cassa Depositi e Prestiti (2022)
  • Finanziamenti pubblici a fondo perduto: 266K (2022)
  • Campagna di Equity Crowdfunding su Mamacrowd: +1M con la partecipazione di investitori istituzionali quali AZIMUT ELITF – Venture Capital ALIcrowd III, Digital Magics, CDP – Cassa Depositi e Prestiti, Fondazione Compagnia San Paolo (2023-2024)


Per saperne di più

Sede Legale e Amministrativa:
Via dell’Aspo, 1
63100 Ascoli Piceno

Sede Operativa:
Via Pantanaccio, 120
04100 Latina

tobe-srl.it

 

 

Sostegno / Agevolazione

Contattaci