VERDEORO

Tradizione, passione, innovazione e ricerca nella produzione di olio

Attiva nella produzione dell’olio d’oliva da oltre un secolo, la Verdeoro di Priverno è stata fondata nei primi anni del 900 dalla famiglia Mantovano.
Gradualmente ha ampliato lo spettro delle proprie attività, introducendo processi tecnologici che l’hanno portata ad essere una delle poche aziende italiane del settore a vantare sei linee polivalenti completamente automatizzate e molteplici soluzioni di packaging.

È il caso del progetto “Verdeoro in brics”, incentrato sull’innovazione produttiva e sull’internazionalizzazione, per rispondere con efficienza ed efficacia alle crescenti richieste dei mercati (in particolare Cina, Brasile e India) e consolidare la sua competitività.
L’investimento comprende asset materiali e attività di digitalizzazione finalizzate al miglioramento degli standard qualitativi della produzione e al maggior controllo dei processi produttivi.
Gli obiettivi dell’iniziativa includono l’aumento della capacità produttiva attraverso l’implementazione di un nuovo sistema di riempimento tecnologicamente avanzato, l’automatizzazione delle linee produttive, la limitazione degli sprechi di materia prima e l’incremento della gamma dei prodotti.

Il progetto è stato finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0 (POR FESR Lazio 2014-20), Avviso Pubblico “Life 2020”.

Località Pruneto
04015 Priverno (LT)

 

www.verdeorosrl.it

Sostegno / Agevolazione

Contattaci