Spirulina pura al 100%: l’integratore alimentare per tutti, l’alimento del futuro

Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, in particolare dagli oli vegetali.
È la mission di VGreen, che possiede tutte le qualifiche e certificazioni per l’attività di importazione imposte dalla Direttiva Comunitaria e ha stabilito rapporti con diversi produttori comunitari della filiera degli oli vegetali ad uso energetico.

Il suo progetto “Arthrospira Platensis” – finanziato, nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Life 2020” – è destinato alla produzione di un integratore alimentare a base di spirulina, una microalga ricca di principi nutritivi e benefica per l’organismo umano, conosciuta già dagli antichi Aztechi come “cibo degli dei”, definita dall’OMS il superfood per eccellenza, considerata dall’ONU come “l’alimento del futuro”.

L’Alga Spirulina VGreen è un integratore alimentare di origine vegetale, ricca di nutrienti essenziali, ideale per tutta la famiglia, fondamentale in una dieta sana ed equilibrata.
L’impianto di produzione è costituito dall’unità di coltivazione delle microalghe in serra e da quella di lavorazione.
Inoltre, l’azienda ha previsto l’utilizzo della biomassa non impiegata in produzione o di scarto per la produzione di energia elettrica, confermando il suo impegno nella tutela ambientale e nell’efficienza energetica.

Via Fonte dei Rossi, 27
03020 Pastena (FR)

 

www.vgreen.it

Sostegno / Agevolazione

Contattaci