Il primo social network per appassionati d’opera
Vibe&Sound è una startup che nasce con la mission di introdurre percorsi innovativi nel settore dei servizi culturali.
Il suo sistema di punta è OperaMeet, progetto di comunicazione d’avanguardia e tecnologia dedicato ai teatri d’opera e alla loro programmazione, online dal luglio 2022.
L’app comunica tutte le produzioni d’opera di un territorio, offrendo la possibilità di fare matching tra appassionati.
Grazie a pochi minuti di navigazione, l’utente può orientarsi nel mondo dell’opera e scegliere anche con chi condividere lo spettacolo.
Il software permette di profilare gli interessi dei potenziali utenti e coinvolgere i giovani nel mondo della cultura, creando un ponte tra l’opera e il pubblico.
Con OperaMeet, gli appassionati di opera possono trovare i teatri più vicini a loro, scoprire la programmazione e acquistare i biglietti, mantenendosi aggiornati sulla programmazione e gli eventi in corso.
L’app di OperaMeet è una soluzione innovativa e rivoluzionaria nel mondo dell’opera e della cultura, che apre nuove opportunità di fruizione e condivisione per gli appassionati, aumentando la partecipazione del pubblico e il coinvolgimento dei giovani.
Il progetto dell’azienda è stato ammesso alla finale della Quarta Call 2022 “Boost Your Ideas” (POR FESR Lazio 2014-2020).
Via Gregorio VII, 382
00165 Roma