L’Hotel Le Meridien Visconti Rome amplia l’offerta e punta sul turismo congressuale e sportivo
A coronamento di un programma avviato nel 2013, l’azienda Visconti Cesi prosegue il piano di sviluppo dell’Hotel Le Meridien Visconti Rome, puntando all’incremento delle capacità ricettive con una serie di nuovi servizi e l’ottimizzazione di quelli già in essere.
Grazie al progetto finanziato nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20 (Avviso Pubblico “Beni culturali e Turismo”), l’azienda ha ampliato l’offerta di servizi ristorativi, congressuali e sportivi.
La struttura, in perfetto stile anni ‘70, è in posizione centrale e strategica nell’elegante quartiere Prati, situato a pochi passi dal Vaticano, dalla Basilica di San Pietro e da Piazza di Spagna, ideale per visite turistiche, shopping e vita notturna.
Il progetto prevede azioni verticali sui segmenti della ristorazione di qualità, congressuale e degli eventi sportivi, mercato quest’ultimo in forte espansione.
Le aree interne ed esterne dell’hotel, come l’hub, l’accattivante Patio e il Roof Top Terrace godono del supporto di un centro polifunzionale composto da dieci versatili sale meeting che dispongono delle più avanzate tecnologie audiovisive e accesso a Internet ad alta velocità.
Ogni sala riunioni è caratterizzata da pareti in legno insonorizzate, da un sistema acustico di alta qualità, proiettori con schermo e impianti stereo.
Chiude l’offerta un attrezzato fitness center.