La prima azienda al mondo che offre una risposta alla domanda di sicurezza e protezione dal rischio di furto dell’identità digitale

Si stima che oltre 900 milioni di individui nel mondo abbiano subito un attacco hacker nell’ultimo anno, per un totale di un miliardo e cento milioni di identità digitali violate, con conseguenti furti per 170 miliardi di dollari.
Un’emergenza cui risponde Wallife® Biometrics ID, la polizza che assicura l’identità digitale dei clienti in caso di furto e utilizzo fraudolento dallo smartphone di conti correnti online, metodi di pagamento digitali e account social.
La startup Wallife opera nel settore insurtech, con una attività focalizzata sulla protezione degli individui da nuovi e ancora sconosciuti rischi derivanti dall’innovazione tecnologica e dal progresso scientifico nelle tre aree della genetica, della biometria e del biohacking.

Il progetto imprenditoriale è stato sostenuto dalle misure di Venture Capital della Regione Lazio, fondo gestito da Lazio Innova e finanziato attraverso le risorse comunitarie del POR FESR Lazio 2014-20.

Via Vittorio Veneto, 116
00187 Roma

 

www.wallife.com

Sostegno / Agevolazione

Contattaci