Un sistema di cyber defence innovativo ed ottimizzato per prevenire gli attacchi informatici

Reply è un’azienda leader nel settore dei servizi legati alla digital experience ma, più in generale, all’intelligenza artificiale, al cloud computing, alla code automation e all’internet delle cose (IoT).
L’attività spazia anche nel gaming, nella cybersecurity, nelle attività di governance, risk e compliance. Il supply chain management e la robotica rappresentano altri segmenti di business in cui Reply si muove con competenza e profitto.

“Holistic Attack Prevention System” è una complessa attività di ricerca e sviluppo per la realizzazione di una soluzione di cyber defence, concepita per predire eventuali vulnerabilità delle applicazioni critiche e attacchi cyber, migliorando l’efficacia delle attuali pratiche di prevenzione e protezione.  Le attività sono realizzate attraverso un modello a rete di aziende altamente specializzate, che affiancano i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di processi di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione.

Il sistema è stato infatti promosso da Whitehall Reply in partnership con SQS Italia ed Eidos.

Mette in relazione le varie tipologie di dati: analisi del codice sorgente di applicazioni critiche, log di sistema e applicativi, dati generati da azioni di mitigazione già avviate. Attraverso tecniche di machine learning, standard e analisi semantica del web, con l’ausilio di tecnologie Big Data, il sistema classifica e predice tipologie di attacchi e vulnerabilità, fornendo alert tempestivi.

Il progetto è stato finanziato nell’ambito del Programma per la reindustrializzazione e industria 4.0, con i fondi POR FESR Lazio 2014-20, Avviso Pubblico “Aerospazio e Sicurezza”.

Via Giorgione, 59
00147 Roma 

 

 www.reply.com

 

Contattaci