Mini Talk con WIRED – Food disruption, ripensare l’agroalimentare

Nuovo appuntamento con i mini talk realizzati in collaborazione con WIRED. Mercoledì 20 maggio ore 18:00, diretta Facebook su prospettive e nuovi scenari per il settore della ristorazione durante e dopo la crisi Covid-19

Mercoledì 20 maggio alle ore 18:00, in diretta Facebook, Gianluca Dotti di Wired modera il mini talk dal titolo “Food disruption, ripensare l’agroalimentare”.

Si tratta del terzo di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, per raccontare il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.

La puntata affronterà il tema delle prospettive per la ristorazione con una visione a tutto tondo sulla ripartenza di uno dei settori più colpiti dalla crisi della pandemia: gli interrogativi e gli scenari del ritorno a una nuova forma di convivialità, elemento vitale del comparto.
Spazio anche alle nuove tendenze nei gusti e nell’alimentazione, all’innovazione nei prodotti della filiera che cambiano, adeguandosi alle mutate necessità di oggi.

È un’iniziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.

Partecipano:
Luca Polizzano (responsabile Spazio Attivo Bracciano), Carlo Hausmann (direttore Agro Camera), Iside De Cesare (chef del ristorante stellato “La Parolina“), Roberto Weber (presidente Istituto Ixè), Laura Rossi (specialista alimentazione e Programmi internazionali di nutrizione salute pubblica – CREA).

RIVEDI LA PUNTATA

 

[post_snippet post_id=”22153″/][post_snippet post_id=”22136″/]