Caricamento Eventi
28 Gennaio

Partner Boost Your Ideas – Come l’Intelligenza Artificiale rende Smart le città

Organizzatore

Lazio Innova
 
Partner Boost Your Ideas – Come l’Intelligenza Artificiale rende Smart le città
28 Gennaio - Gratuito
Quanti biglietti vuoi prenotare?
-
+
Parteciperai all'evento?
 
 
Hai dimenticato la password? Richiedine una nuova
Per favore, inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca Conferma. Invieremo una nuova password all'indirizzo e-mail inserito.
I dati richiesti sono stati inseriti. Clicca su "Procedi" per completare la prenotazione.

Partner Boost Your Ideas

Giovedì 28 gennaio ore  17.00

 

Come l’Intelligenza Artificiale rende Smart le città 

Sono molteplici le opportunità di business da cogliere nel mondo delle Smart Cities e l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale rappresenta uno strumento concreto per lo sviluppo delle Città di oggi.

Città intelligenti per uno sviluppo economico e sostenibile, una gestione sapiente delle risorse naturali ed economiche, una migliore qualità della vita che si traduce in migliori servizi. L’intelligenza Artificiale può supportare l’intero processo offrendo soluzioni di sviluppo ed integrazione.

Durante l’incontro saranno presentati esempi su casi reali, discusse le esigenze principali degli attori pubblici e le criticità da tenere in considerazione in ogni business rivolto a tale mercato.

 

Mauro Di Giamberardino: è un imprenditore Seriale e Scanner, fondatore di diverse Società, consulente tecnologico in ambito A.I./Smart Cities/I.o.T. – Business Angel

SMART-I Azienda Corporate: PMI Innovativa che sviluppa prodotti e servizi basati su tecnologie interattive ed Intelligenza Artificiale (Computer Vision, Voice Interaction, Machine Learning) rivolte principalmente a Smart Cities & Smart Industries.  SMART-I è Partner Boost Your Ideas.

 

Per conoscere i Partner di Boost Your Ideas visita: https://boostyourideas.lazioinnova.it/partner/vetrina/

Per prenotarsi al Webinar occorre registrarsi a questo evento. Solo successivamente sarà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere alla sessione. Il Webinar è aperto ad un massimo di 100 partecipanti.

Data e Ora

Gennaio 28
dalle 17:00 alle 18:00

Prezzo:

Gratuito
Categoria Evento: