Caricamento Eventi
14 Gennaio

Partner Boost Your Ideas – L’Innovazione per la Sostenibilità – ISCRIZIONI CHIUSE

Organizzatore

Lazio Innova
 

Partner Boost Your Ideas

Giovedì 14 gennaio ore 17.00

 

L’Innovazione per la Sostenibilità

La sostenibilità e le relative tecnologie digitali di supporto possono in questo momento rappresentare un trend di mercato per le Startup. Realizzare una economia ed una società basate su un modello sostenibile di sviluppo passa per una riprogettazione di   prodotti, servizi, sistemi che possano rispondere alle nuove sfide e quindi ai nuovi bisogni che aprono nuovi mercati. Durante l’incontro parleremo trend e modelli e ci confronteremo su casi concreti.

 

Marco Guarna: laureato in Filosofia ha conseguito diversi Master management e innovazione presso: LUISS Guido Carli a Roma; INSEAD, Business School in Francia e IMD, International Institute for Management Development in Svizzera, Hyperisland a Stockholm. Lavora da 30 anni nel Technology Staffing, nell’ingegneria e nel digitale.

Ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in Ajilon CH, Computer People Italia, Modis Italia, Spring Technology Staffing ed è stao amministratore delegato di euro engineering, società di consulenza ingegneristica.

Marco Guarna è Partner di Digital Magics Roma, la quarta sede aperta dall’incubatore per affiancare insieme ad altre realtà le startup innovative e le imprese per i programmi di Open Innovation del Lazio e del Centro Italia. Da settembre dirige, insieme ai partner, l’acceleratore per la sostenibilità Magic Wand Roma

Alfredo Babusci: Innovation Manager, Project Manager Office (PMO), svolge attività di consulenza e outsourcing a a Startup e piccole, medie, grandi imprese.

Digital Magics è Partner Boost Your Ideas.

Per conoscere i Partner di Boost Your Ideas visita: https://boostyourideas.lazioinnova.it/partner/vetrina/

Per prenotarsi al Webinar occorre registrarsi a questo evento. Solo successivamente sarà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere alla sessione. Il Webinar è aperto ad un massimo di 100 partecipanti.

Data e Ora

Gennaio 14
dalle 17:00 alle 18:00

Prezzo:

Gratuito
Categoria Evento: