Caricamento Eventi
06 Luglio

Webinar: Igers Lazio – Promuovere il territorio attraverso l’utilizzo dei social: Instagram e Facebook CHIUSE REGISTRAZIONI

Organizzatore

Lazio Innova
 

Durante l’incontro verranno trattati i seguenti temi:

  Promozione del Territorio attraverso le principali piattaforme social, Instagram e Facebook.

  Applicazione teorica e pratica delle attività di social media marketing territoriale.

  Presentazione di esperienze del territorio (Lazio)

Valeria Castellani – responsabile formazione Igers Italia. La mission principale di Igersitalia (www.igersitalia.it) e delle sue Community locali è promuovere il territorio e le sue eccellenze attraverso Instagram e gli altri media digitali. Le principali attività che sviluppa in tal senso sono:

– Visual Storytelling attraverso i canali social nazionali e locali

– Challenge fotografici anche in collaborazione con destinazioni e brand

– Meeting fotografici offline (Instameet e Instawalk) che coinvolgono un numero sempre maggiore di appassionati e professionisti interessati a condividere con il mondo, grazie al potenziale di Instagram e degli altri Social Network, le proprie opere (foto, video, stories) per promuovere il patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale del nostro Paese.

Francesca Fortuna – Spazio Attivo Rieti

Per prenotarsi al Webinar occorre registrarsi a questo evento. Solo successivamente sarà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere alla sessione. Il Webinar è aperto ad un massimo di 50 partecipanti.

Data e Ora

Luglio 6
dalle 16:00 alle 17:00

Prezzo:

Gratuito
Categoria Evento: