Startup Career Day Tor Vergata 2018

Una giornata d’incontro con le startup che operano nel territorio laziale. L'appuntamento è presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma Tor Vergata
career day tor vergata 2018

Vuoi imparare i segreti di una startup o cominciare a lavorare per loro? Il 18 giugno non prendere impegni: potrai incontrare imprese e giovani imprenditori durante Startup Career Day Tor Vergata 2018.

L’appuntamento è dalle ore 9:30 alle 16:00 presso la Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma “Tor Vergata”.

Nel corso della giornata sarà possibile incontrare alcuni imprenditori assistiti da Lazio Innova, che ti racconteranno quali progetti e idee sono alla base del successo di una azienda. Si tratta di startup che operano nell’ambito dei settori IT, Microelettronica, IoT, Mobilità e Space-Tech, che cercano giovani con cui avviare collaborazioni e condividere progetti all’avanguardia.

L’evento, curato dalla Macroarea di Ingegneria, insieme all’Ufficio Placement dell’Università di Roma “Tor Vergata” e da Lazio Innova, offre un’opportunità da cogliere al volo per gli studenti di Ingegneria, Economia e Scienze che stanno concludendo il proprio percorso universitario e si affacciano sul mercato del lavoro.

La partecipazione è gratuita. Iscriviti su: http://startup_career_day_tor_vergata_2018.eventbrite.it/