ATER, bando per startup innovative e spin-off ricerca

Locazione agevolata di immobili extraresidenziali nel Comune di Roma, domande entro il 12 aprile 2019

Dall’ATER un’opportunità per startup innovative e spin-off della ricerca.

Per contribuire al Programma Operativo Regionale Lazio 2014-2020 e anche per favorire il rilancio delle periferie, lancia un Avviso Pubblico per la locazione a canone ridotto di immobili extraresidenziali di sua proprietà.

Gli immobili oggetto dell’Avviso rientrano nelle seguenti zone del Comune di Roma:
Primavalle, Prima Porta, Serpentara, San Basilio, Pietralata, Tiburtino, Torre Spaccata, Villaggio Breda, Quarticciolo, Casilino, Torre Maura, Tor De Schiavi, Trullo, Corviale, Pisana.

 

DESTINATARI

Le Startup innovative e gli Spin-off della ricerca così come definite dal D.L. 179/2012 convertito in Legge n. 221/2012 e ss.mm.ii e iscritte alla apposita sezione speciale del Registro delle imprese Italiano.

Sono ammesse anche le imprese che non hanno sede legale e operativa nel Lazio ma che dovranno comunque aprire una sede operativa nell’immobile assegnato.

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

  • Imprese giovanili
  • Spin-off della ricerca
  • Imprese femminili
  • Data di costituzione dell’Impresa

 

DOMANDE

I destinatari possono presentare richiesta di locazione mediante domanda sottoscritta dal legale rappresentante della Società, utilizzando i moduli disponibili sul sito www.aterroma.it

Il plico contenente tutta la modulistica e la documentazione indicata nell’Avviso Pubblico e debitamente sottoscritta potrà essere consegnata a mano all’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Roma – Ufficio Protocollo – Lungotevere Tor di Nona 1 – 00186 Roma, oppure potrà essere fatto pervenire tramite raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12:00 del 12 aprile 2019.

 

DOCUMENTAZIONE

Consulta il sito ATER alla pagina dedicata