Bando per progetti a Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino

Iniziativa rientra nell'ambito di 'Itinerario giovani'. Finanziamento a fondo perduto per un massimo di 20.000 euro a progetto. Domande entro il 31 ottobre

 Un bando rivolto ad under 35 anni per realizzare un programma di attività culturali, enogastronomiche e sportive da svolgersi tra il 2019 e il 2020 all’interno del Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino, in provincia di Viterbo.

L’iniziativa rientra nell’ambito di Itinerario giovani”. I progetti devono essere presentati da organizzazioni giovanili, in forma singola o associata, che facciano del Palazzo, un Palazzo per giovani. Ciascun progetto presentato deve espressamente prevedere eventi gratuiti dedicati ai giovani da svolgersi da Novembre 2019 a Dicembre 2020.

Ogni associazione o impresa sociale giovanile può presentare massimo due progetti per annualità. Il finanziamento a fondo perduto è per un massimo di 20.000€ a progetto. Il termine di scadenza per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 17 del 31 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni

 

[post_snippet post_id=”19802″/]