Con Doorway la Regione Lazio consolida l’equity crowdfunding nel venture capital

Il nuovo accordo consolida il numero di piattaforme autorizzate convenzionate con INNOVA Venture, il fondo della Regione Lazio che co-investe direttamente nel capitale di rischio di PMI e startup
Con Doorway la Regione Lazio consolida l’equity crowdfunding nel venture capital

Grazie al nuovo accordo con Doorway srl sale a 6 il numero di piattaforme autorizzate convenzionate per apportare capitali aggiuntivi dalle campagne di equity crowdfunding in INNOVA venture, il fondo regionale che co-investe direttamente nel capitale delle startup e imprese innovative del Lazio.

Doorway è una piattaforma che sostiene lo sviluppo di imprese promettenti, sia Startup che PMI, creando per gli investitori un portafoglio diversificato in ottica di medio-lungo periodo.

Questa operazione conferma il crescente interesse degli operatori di mercato per gli strumenti di venture capital della Regione Lazio che unisce risorse pubbliche e private, in un’ottica di profitto finalizzato a realizzare buoni investimenti.

L’adesione da parte delle piattaforme interessate è aperta fino al 2023 a tutti i soggetti, italiani ed esteri, che abbiano concluso con successo negli ultimi 18 mesi almeno 5 offerte con una raccolta minima di un milione di euro.

Informazioni e documentazione sono disponibili a questo link