GeCoWEB, al via servizio di assistenza Infocamere

Dal 1° settembre 2016 è attivo il servizio di assistenza gestito da Infocamere per l’accesso a GeCoWEB tramite chiavetta o smart card (strumenti appositamente rilasciati dalle camere di commercio di riferimento). GeCoWEB è  il sistema digitale di Lazio Innova che semplifica l’accesso ai contributi europei e della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.   Il Servizio è dedicato ...

Dal 1° settembre 2016 è attivo il servizio di assistenza gestito da Infocamere per l’accesso a GeCoWEB tramite chiavetta o smart card (strumenti appositamente rilasciati dalle camere di commercio di riferimento).

GeCoWEB è  il sistema digitale di Lazio Innova che semplifica l’accesso ai contributi europei e della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.

 

Il Servizio è dedicato esclusivamente a:

  • tutti coloro che hanno riscontrato problemi di accesso al sistema tramite questi strumenti,
  • tutti coloro che hanno rilevato problemi di procedura per l’installazione della chiavetta;
  • tutti coloro che hanno notificato problemi di funzionamento della chiavetta stessa o delle smart card.

Il servizio viene erogato tramite 2 canali:

  • assistenza diretta tramite call center con chiamate dirette al numero 06 64892288 attivo a partire dal 1° settembre 2016, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00;
  • assistenza tramite email all’indirizzo di posta elettronica accesso.gecoweb@infocamere.it attivo a partire dal 1° settembre 2016, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00;

Visita la pagina dedicata