IV Rapporto “Mafie nel Lazio”

La presentazione Venerdi 5 luglio a WeGIL. Il nuovo Rapporto offre un quadro d’insieme per un’analisi sulla penetrazione delle mafie nella nostra regione e in particolare nella città di Roma
IV Rapporto “Mafie nel Lazio”

Venerdi 5 luglio, presso il WeGil di largo Aschianghi 5, alle ore 11.00  verrà presentato a Roma il  IV° Rapporto “Mafie nel Lazio”. Il Rapporto  è il resoconto, rigoroso e documentato, delle principali inchieste giudiziarie sulle organizzazioni criminali nel Lazio nel periodo gennaio-dicembre 2018. La sua lettura offre un quadro d’insieme per un’analisi sulla penetrazione delle mafie nella nostra regione in particolare nella città di Roma. Si tratta di una analisi alimentata, nel tempo, dal confronto con le Forze di Polizia, la Magistratura e le Istituzioni. Un testo in cui a parlare sono soltanto i fatti, le vicende giudiziarie, gli atti consultati, i numeri e le statistiche ufficiali.

Alla presentazione interverranno: Gerarda Pantalone (Prefetto di Roma), Gianpiero Cioffredi (Presidente Osservatorio Sicurezza e Legalità Regione Lazio), Col. Francesco Gosciu (Capo Centro DIA di Roma), Dott.ssa Emma D’Ortona (Segretario Generale Procura Generale c/o Corte di Appello di Roma), Prof. Nando Dalla Chiesa (Università di Milano – CROSS), Nicola Zingaretti (Presidente Regione Lazio)

Per partecipare iscriviti qui

SAVE THE DATE

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova