La Regione delle Opportunità, gli appuntamenti

Gli incontri in modalità digitale di Lazio Innova per parlare di bandi per le imprese
La Regione delle Opportunità, gli appuntamenti

Vuoi avere risposte concrete sul mondo imprenditoriale e tenerti informato sulle opportunità offerte dalla programmazione regionale, nazionale e comunitaria?

La Regione delle Opportunità ti aspetta con i sui appuntamenti digitali.

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

Gli incontri (in piattaforma webinar) si concentreranno su argomenti specifici (Focus):

  • Vitamina G, la nuova iniziativa della Regione Lazio che vuole dare energia alle idee degli under 35 con un contributo fino a 25 mila euro a fondo perduto;
  • Librerie Verdi & Digitali, Contributi a fondo perduto alle librerie indipendenti per realizzare progetti di innovazione digitale e/o efficienza energetica.

Al termine di ogni incontro, i tecnici di Lazio Innova illustreranno le corrette modalità di presentazione delle domande ai bandi, rispondendo ai partecipanti.

 

PER ISCRIVERSI

Per partecipare al percorso di orientamento, occorre iscriversi agli appuntamenti (webinar) in calendario su: http://www.lazioinnova.it/eventi/

 

PERCHÈ LA REGIONE DELLE OPPORTUNITÀ

La Regione delle Opportunità offre informazioni a 360 gradi su finanziamenti, contributi e incentivi pubblici a sostegno di imprese, liberi professionisti, startup e per l’avvio di nuove attività.

Si tratta di un servizio di orientamento con appuntamenti non solo sui bandi regionali, ma anche sulle opportunità europee della rete Enterprise Europe Network e gli strumenti nazionali.

Gli incontri gratuiti si rivolgono ad enti, associazioni di categoria, imprese, startup e a tutti i cittadini interessati a conoscere gli avvisi, le agevolazioni ed i bandi legati al mondo imprenditoriale.

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova