La Regione Lazio a IO & TE ROMA WEDDING SHOW

Una rappresentanza di imprese della Filiera del Matrimonio sarà presente alla manifestazione in programma dal 14 al 17 novembre
La Regione Lazio a IO & TE ROMA WEDDING SHOW

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno a “IO & TE ROMA WEDDING SHOW” con una rappresentanza di imprese della Filiera del Matrimonio del Lazio.

Io & Te Roma Wedding  Show è una manifestazione dedicata agli operatori dei settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale e si svolgerà dal 14 al 17 novembre 2019 presso la Fiera di Roma.

Sono ammesse alla manifestazione di interesse imprese operanti nei seguenti settori:

Abiti da sposa, sposo e cerimonia – Accessori moda –  Addobbi floreali – Bomboniere e liste di nozze – Foto e  Video – Agenzie di viaggi – Catering – Location  per matrimoni e Ristoranti – Cake Designer – Gioielli – Wedding Planner

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà a insindacabile giudizio di un comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri:

  • ordine di arrivo delle domande;
  • principio di alternanza rispetto alla partecipazione a manifestazioni analoghe;
  • sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione (Legge n. 45 del 07/04/2017 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8).

Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse, alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce.

Ogni azienda ammessa potrà usufruire gratuitamente di uno stand preallestito con pannelli in legno bianco, moquette nera, impianto elettrico, assicurazione incendio e furto e RC verso terzi, assistenza tecnica durante l’allestimento ed il disallestimento, inserimento anagrafiche espositori nel catalogo e nel sito web della fiera, pass auto “espositore”.

Per le aziende partecipanti rimane a carico il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 400,00 (+ IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi dell’Ente fieristico.

Le aziende ammesse riceveranno, successivamente, apposita comunicazione e saranno, quindi, invitate a effettuare il versamento della suddetta quota di iscrizione secondo i termini e le modalità contenute nella stessa. Il mancato rispetto dei termini comporterà l’esclusione dell’azienda.

Tutte le ulteriori spese non previste dalla presente call rimarranno a carico dei partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro le ore 10 di lunedì 28 ottobre 2019 al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=255

Per maggiori dettagli: www.laziointernational.it

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova