Laboratorio di Micro innovazione BioEdilizia Legno

Venerdì 27 novembre Lazio Innova organizza un tavolo di confronto online tra gli operatori della Filiera
Laboratorio di Micro innovazione BioEdilizia Legno

Lazio Innova intende rafforzare i servizi sul territorio e realizzare iniziative congiunte con gli altri soggetti interessati che vi operano. Il progetto afferisce al Programma Operativo Regionale – POR e più in particolare a laboratori di microinnovazione.

Nel 2019 è stata pubblicata una prima importante analisi dell’andamento del mercato della bioedilizia nel contesto nazionale, con particolare attenzione a quello degli edifici in legno, dal Rapporto si evince che il trend abitativo di mercato delle case in legno è in crescita.

Lazio Innova organizza, in collaborazione con la Riserva Naturale Regionale Dei Monti Navegna E Cervia, un Tavolo di confronto tra gli operatori della Filiera  che si svolgerà tramite la piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno una mail con le istruzioni per partecipare.

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere un percorso di supporto agli operatori della filiera bioedilizia-legno, di incoraggiare, favorire e supportare la costituzione di aggregazioni di imprese e di altri soggetti e implementare l’offerta di settore anche attraversi i giovani e la ricerca.

Per partecipare è necessario registrarsi:  http://www.lazioinnova.it/eventi/e/laboratorio-di-micro-innovazione-bioedilizia-legno-rieti/

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova