Laboratorio di Micro innovazione BioEdilizia Legno

Venerdì 27 novembre Lazio Innova organizza un tavolo di confronto online tra gli operatori della Filiera

Lazio Innova intende rafforzare i servizi sul territorio e realizzare iniziative congiunte con gli altri soggetti interessati che vi operano. Il progetto afferisce al Programma Operativo Regionale – POR e più in particolare a laboratori di microinnovazione.

Nel 2019 è stata pubblicata una prima importante analisi dell’andamento del mercato della bioedilizia nel contesto nazionale, con particolare attenzione a quello degli edifici in legno, dal Rapporto si evince che il trend abitativo di mercato delle case in legno è in crescita.

Lazio Innova organizza, in collaborazione con la Riserva Naturale Regionale Dei Monti Navegna E Cervia, un Tavolo di confronto tra gli operatori della Filiera  che si svolgerà tramite la piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno una mail con le istruzioni per partecipare.

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere un percorso di supporto agli operatori della filiera bioedilizia-legno, di incoraggiare, favorire e supportare la costituzione di aggregazioni di imprese e di altri soggetti e implementare l’offerta di settore anche attraversi i giovani e la ricerca.

Per partecipare è necessario registrarsi:  https://www.lazioinnova.it/eventi/e/laboratorio-di-micro-innovazione-bioedilizia-legno-rieti/