Lazio Terre dell’olio

Nell’ambito del progetto Lazio Terre dell’olio, le cui attività sono consultabili al sito https://lazioterredellolio.com/, è stato organizzato da Arsial in collaborazione con Azienda Romana Mercati e le Camera di Commercio di Rieti, Roma,  Viterbo, Latina un periodo di promozione e valorizzazione degli oli DOP del Lazio e altre referenze messe a disposizione da alcune aziende aderenti. Dal 7 al 12 ...

Nell’ambito del progetto Lazio Terre dell’olio, le cui attività sono consultabili al sito https://lazioterredellolio.com/, è stato organizzato da Arsial in collaborazione con Azienda Romana Mercati e le Camera di Commercio di Rieti, Roma,  Viterbo, Latina un periodo di promozione e valorizzazione degli oli DOP del Lazio e altre referenze messe a disposizione da alcune aziende aderenti.

Dal 7 al 12 giugno presso l’Enoteca Regionale Palatium di via Frattina a Roma, si potranno conoscere ed assaggiare una selezione di prodotti anche attraverso degustazioni guidate aperte al pubblico e sarà messo a disposizione il materiale informativo del progetto (guida ai territori e mappe).

In particolare le degustazioni aperte al pubblico sono previste nei seguenti giorni:

  •  il 7 giugno dalle ore 17,00 alle 19,30 (guidata del dott. William Loria dell’ARM);
  • il 10 giugno sempre dalle 17,00 alle 19,30 (guidata dal dott. Lorenzo Natale della CCIAA di Roma).

Negli altri giorni per i clienti dell’Enoteca Regionale Palatium saranno disponibili assaggi e presentazione dei prodotti delle aziende.

LOCANDINA