Money & Globalization

Giovedì 25 giugno alle ore 10.00, presso il Macro- Museo d’Arte Contemporanea di Roma, il TWIST Roadshow for startups ospiterà Simone Cimminelli, investitore con profonde conoscenze del mercato londinese, e Salvo Giammarresi, esperto di gestione e globalizzazione @Paypal con una ventennale esperienza in aziende del calibro di Yahoo. L’inspiration island è intitolata Money & Globalization e intende offrire alle startup ...

Giovedì 25 giugno alle ore 10.00, presso il Macro- Museo d’Arte Contemporanea di Roma, il TWIST Roadshow for startups ospiterà Simone Cimminelli, investitore con profonde conoscenze del mercato londinese, e Salvo Giammarresi, esperto di gestione e globalizzazione @Paypal con una ventennale esperienza in aziende del calibro di Yahoo.

L’inspiration island è intitolata Money & Globalization e intende offrire alle startup un quadro del mercato dei capitali londinesi in termini di progetti, tecnologie e finanziamenti e una visione sulle strategie di globalizzazione ed internazionalizzazione di prodotti e risorse.

When and where: L’evento, in lingua inglese, si terrà giovedì 25 giugno e sarà ospitato presso il MACRO, Museo d’Arte Contemporanea di Roma, Via Nizza 138.

AGENDA

SCARICA IL SAVE THE DATE

 

Per partecipare registrarsi: http://moneyandglobalization.eventbrite.it

Con tecnologia Eventbrite