Procedura selezione di un componente del Consiglio di Amministrazione di Lazio Innova Spa

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, è pubblicato il curriculum vitae del soggetto individuato dal Presidente della Giunta regionale a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 99 del 10 dicembre 2019. 24/01/2020 – Ai sensi dello Statuto regionale, il Presidente della Giunta regionale ha individuato l’Avv. Nicola Tasco quale componente ...

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, è pubblicato il curriculum vitae del soggetto individuato dal Presidente della Giunta regionale a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 99 del 10 dicembre 2019.

24/01/2020 – Ai sensi dello Statuto regionale, il Presidente della Giunta regionale ha individuato l’Avv. Nicola Tasco quale componente del Consiglio di amministrazione della società Lazio Innova Spa con la carica di Presidente a seguito della selezione avviata con l’Avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 99 del 10 dicembre 2019.

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza di cui all’art. 1, comma 3, della legge regionale 13 dicembre 2013, n. 10 recante “Disposizioni in materia di riordino delle Società regionali operanti nel settore dello sviluppo economico e imprenditoriale”, è pubblicato il curriculum vitae del soggetto individuato attestante il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in materia vigente nonché la comprovata esperienza e competenza nei settori di attività della società.

La conclusione della procedura avverrà in sede di Assemblea sociale atteso un termine pari ad almeno 10 giorni dalla presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento è il dott. Marco Marafini.

bilancio@regione.lazio.legalmail.it

Curriculum Vitae dall’Avv. Nicola Tasco