Regione Lazio, terza call di Boost Your Ideas. Candidature entro il 30 settembre

Una selezione di progetti per soluzioni innovative, prodotti, servizi e nuovi modelli di business, in tutti gli ambiti dove l’emergenza COVID ha fatto emergere nuovi bisogni. Un premio da 20mila euro e 10 premi da 5mila euro oltre a servizi di accompagnamento per l’ingresso nel mercato.

Sono aperti i termini di presentazione delle candidature per la Terza Call di Boost Your Ideas, che si chiuderà il prossimo 30 settembre 2021 (alle ore 12).

Con Boost Your Ideas la Regione Lazio intende selezionare progetti che propongono soluzioni innovative, prodotti, servizi e nuovi modelli di business, in tutti quegli ambiti dove l’emergenza COVID ha fatto emergere nuovi bisogni.

Possono partecipare:

  • startup e micro, piccole e medie imprese (MPMI)
  • team informali composti da almeno tre persone fisiche, maggiorenni, in possesso almeno di un diploma di maturità
  • spin-off di dipartimenti e Istituti di Università e Centri di Ricerca

Tutte le tecnologie sono ammesse e ogni idea è ben accetta.

I progetti e team selezionati parteciperanno a un percorso di accelerazione e mentorship nella rete degli Spazi Attivi di Lazio Innova con il supporto di importanti partner, che assicurano competenze qualificate per lo sviluppo dei progetti.

I team che avranno completato il percorso di mentorship concorreranno a vincere: dieci premi da 5mila euro e un percorso di formazione per lo sviluppo di progetto, e un premio da 20mila euro oltre a servizi di accompagnamento per l’ingresso nel mercato.

Tutte le informazioni per partecipare alla terza call di Boost Your Ideas sono disponibili sul sito: https://boostyourideas.lazioinnova.it/innovatori/

[post_snippet post_id=”26914″/]