Sisma Rieti, ecco il vademecum con le opportunità per le imprese

Tutte le misure regionali e nazionali a sostegno delle micro, piccole e grandi aziende che investiranno nell’area del cratere sismico di Rieti
Sisma Rieti, ecco il vademecum con le opportunità per le imprese

Un vademecum che riassume e illustra tutte le misure regionali e nazionali a sostegno delle micro, piccole e grandi aziende che investiranno nell’area del cratere sismico di Rieti.

È stato presentato il 13 aprile a Rieti, presso la Sala dei Cordari, dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e dal responsabile Grandi Investimenti e Sviluppo Imprese, Incentivi e Innovazione di Invitalia, Paolo Praticò, alla presenza dell’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Gian Paolo Manzella, e dell’assessore al Lavoro e nuovi diritti, Politiche della ricostruzione Claudio Di Berardino.

“La nostra impresa è il futuro”, questo il titolo della brochure, raccolte 20 azioni, tra quelle destinate a tutto il territorio regionale e quelle esclusivamente dedicate alle aree del sisma: alcune sono già attive (pubblicate o già aperte), altri avvisi pubblici sono di imminente apertura.

Sisma, dal 3 aprile riparte il camper della Regione Lazio
Sono già 11,2 i milioni di euro investiti dalla Regione in bandi regionali a favore delle imprese operanti o che hanno deciso di aprire un’unità operativa nell’area del cratere. E per chi investirà nella zona sono in arrivo misure per ulteriori 30 milioni di euro, tra risorse regionali e nazionali.

Vademecum “La nostra impresa è il futuro”

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova