SMART ENERGY FUND, domande al via

Con la determinazione n. G14055 del 16 novembre 2015 la Regione Lazio ha approvato l’Avviso pubblico Smart Energy Fund a […]
SMART ENERGY FUND, domande al via

Con la determinazione n. G14055 del 16 novembre 2015 la Regione Lazio ha approvato l’Avviso pubblico Smart Energy Fund a valere sul POR FESR Lazio 2007-2013.

Scopo del bando è promuovere la riduzione delle emissioni climalteranti dovute alle attività svolte nel territorio regionale e aumentare la competitività delle PMI laziali tramite la riduzione dei loro costi energetici.

In particolare, si vuole sostenere la realizzazione di investimenti per il miglioramento dell’efficienza energetica o la produzione di energia rinnovabile, mediante l’erogazione di prestiti agevolati in sinergia con gli incentivi statali, che sono spesso significativi ma diluiti nel tempo. Gli investimenti in efficienza energetica e per la produzione di energia, finalizzati – anche in parte – all’autoconsumo, devono riguardare immobili esistenti e con destinazione d’uso non abitativa.

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito formulario disponibile dalle ore 9 del 10 dicembre 2015 a questo link:

http://incentivi.lazioinnova.it/BANDO_LI_SMARTENERGY

Per saperne di più vai alla pagina dedicata.

Scheda informativa

Info: infobandiimprese@lazioinnova.it

SPOT RADIO

Vai alle ultime notizie di News
Vai a tutte le notizie di LazioInnova