Start Cup Lazio 2020

Candidature entro le ore 12 del 14 maggio 2020

E’ on line la “Start Cup Lazio – Business Plan Competition 2020” organizzata nell’ambito del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI) promosso da PNIcube (Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition).

Si tratta di una competizione che si rivolge a gruppi di persone (fisiche o giuridiche) costituite da aspiranti imprenditori e/o da imprese singole o gruppi di imprese che intendono sviluppare prodotti e/o processi innovativi sulla base delle competenze scientifiche delle Università e degli Enti di Ricerca.

Obiettivo della Start Cup Lazio 2020 è favorire la nascita e lo sviluppo di imprese innovative.

I team, selezionati da un apposito comitato di valutazione, saranno ammessi a partecipare a percorsi di validazione dell’idea imprenditoriale “Product Design Lab” o “Open Lab Validation” erogati da Lazio Innova. I team che presenteranno idee di impresa riferite alla categoria Life Sciences avranno l’opportunità di essere ammessi automaticamente alla valutazione dell’Adivorsy Board del progetto SVITA.

In palio dei premi in denaro. Tra i premi speciali, il Premio della Regione Lazio per l’accesso di 3 team/startup ai servizi di incubazione presso uno degli Spazi Attivi sulla base della prossimità geografica e della specializzazione della soluzione proposta.

Per candidarsi alla Start Cup Lazio 2020 occorre fare domanda entro le ore 12 del 14 maggio.

Per maggiori informazioni: http://startcuplazio.it/

Lazio Innova organizza un webinar di presentazione della Start Cup Lazio 2020. L’appuntamento è on line, l’8 maggio dalle ore 10 alle 11.30. Per iscriversi: https://www.lazioinnova.it/eventi/e/webinar-presentazione-start-cup-lazio-2020/