Un successo per il Barcamper Ventures Tour Lazio

110 incontri in tutto il Lazio per promuovere il programma di scouting a sostegno del fondo “parallelo” nato grazie a LAZIO Venture. Appuntamento il 12 e il 13 dicembre con gli incontri di valutazione da parte del Fondo BVL presso lo Spazio Attivo Casilina di Roma
Un successo per il Barcamper Ventures Tour Lazio

Grande successo per il Barcamper Ventures Tour Lazio che ha promosso il programma di scouting lanciato da Primomiglio SGR attraverso dodici tappe su tutto il territorio del Lazio.

Barcamper Ventures Lazio (BVL) è un fondo “parallelo” nato grazie al fondo di fondi LAZIO Venture, generato dall’iniziativa “FARE Venture” della Regione Lazio finanziata da risorse del POR FESR 2014/2020 e gestita da Lazio Innova, che ha l’obiettivo di rafforzare l’ecosistema startup regionale e attrarre sul territorio gestori qualificati e capitali incrementali di venture capital.

Sono stati ben 110 incontri in tutto il Lazio per promuovere il programma di scouting a sostegno del fondo “parallelo” nato grazie a LAZIO Venture, circa il 50% proveniente dall’ecosistema Spazio Attivo della Regione Lazio.

110 incontri in tutto il Lazio per promuovere il programma di scouting a sostegno del fondo “parallelo” nato grazie a LAZIO Venture. Tre progetti sono stati già ammessi direttamente all’incontro di valutazione dell’Investimento con il Fondo BVL, mentre altri 22 progetti parteciperanno al TECH MEETING preparatorio all’incontro con il Fondo Barcamper Venture Lazio a cui i team selezionati saranno invitati a partecipare.

Appuntamento il 12 e il 13 dicembre per due giornate di formazione insieme al team di dPixel, presso lo Spazio Attivo Roma Casilina.