Una startup di successo: Bievisan Company

Produttrice del primo integratore per adulti e bambini in soluzione liquida con l’estrazione glicolica di semi e Foglie di Moringa Oleifera, la pianta conosciuta in tutto il mondo con l’appellativo di “albero della vita” o “pianta miracolosa"

Tutti pazzi per Bievisan Vita, uno sciroppo multivitaminico dalle funzionalità ed effetti strepitosi! Si tratta del primo integratore per adulti e bambini in soluzione liquida con l’estrazione glicolica di semi e Foglie di Moringa Oleifera, la pianta conosciuta in tutto il mondo con l’appellativo di “albero della vita” o “pianta miracolosa”. Un’innovazione vera e propria del tutto Made in Italy della startup Bievisan Company.

Alessandro Manetti e Gianni Verdesca, i due ideatori, ci raccontano: “A 3 mesi dal lancio, le testimonianze che ci stanno arrivando da farmacie e parafarmacie di tutta Italia sono lusinghiere. La Moringa, l’Hibiscus e la Stevia, sono piante medicinali famose in tutto il mondo per le loro proprietà benefiche. Adesso la nostra azienda ha miscelato in forma liquida le tre piante creando la soluzione orale “Bievisan Vita”. Il nostro prodotto è un coadiuvante per diverse patologie comuni, ma anche un forte energetico multivitaminico”.

Ma come nasce l’idea di produrre una soluzione liquida a base di Moringa?

“La Moringa è uno dei cibi più nutrienti al mondo, una pianta che cresce in Himalaya e viene utilizzata per combattere l’aumento di peso, la stipsi, l’artrite, il diabete e altro ancora. Le sue foglie contengono oltre 90 sostanze nutrienti, 45 composti dalle proprietà antiossidanti e 36 dalle qualità anti-infiammatorie. Questa pianta poco conosciuta in Europa, è veramente un toccasana per il nostro organismo e le sue proprietà nutritive sono riconosciute da tutto il mondo scientifico”.

La storia di Bievisan è quasi un romanzo, nasce nel 2013 in Sudamerica, regione famosa per la presenza di molteplici piante medicinali, con l’idea di realizzare qualcosa che fosse utile alla salute. “Tutto è iniziato con la ricerca di in testo antichissimo di piante medicinali indigene, unico al mondo, presente in un museo in Colombia e nascosto 10 metri sotto terra in una teca ed è proseguito a Roma, dove abbiamo deciso di portare questi prodotti innovativi creando  Bievisan Company. Attualmente siamo incubati presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Roma Casilina”.

Per maggiori informazioni:
www.bievisan.com