
Dal 12 al 14 novembre torna RO.ME – Museum Exhibition, la piattaforma internazionale di approfondimento e networking dedicata a istituzioni, aziende e professionisti attivi nei musei e nelle destinazioni culturali, giunta alla sua ottava edizione.
L’evento si svolgerà nella splendida cornice delle Corsie Sistine del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia.
L’edizione 2025, intitolata “Better together”, invita le istituzioni a ripensare strategie e rafforzare il fundraising, puntando sulla collaborazione. Al centro del programma: partnership pubblico-privato, trasformazione digitale e partecipazione dei cittadini, con l’obiettivo di potenziare la resilienza organizzativa, arricchire l’offerta culturale e migliorare l’esperienza dei visitatori.
21 imprese del settore di Roma e Lazio, selezionate tramite un’apposita manifestazione di interesse, saranno protagoniste grazie a Regione Lazio, Lazio Innova e Camera di Commercio di Roma con la sua Azienda Speciale, Sviluppo e Territorio. In agenda oltre 600 incontri B2B con 30 buyer selezionati in collaborazione con ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane.
Inoltre la sempre in collaborazione con ICE Agenzia, la Regione Lazio ha organizzato un Aperitivo di Networking internazionale che si svolgerà giovedì 13 novembre alle ore 13.00.
Per maggiori informazioni e per partecipare clicca QUI.
