Social Football Summit: tutte le novità nell’industria del calcio

Presenti 3 imprese del Lazio selezionate dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova
Presenti 3 imprese del Lazio selezionate dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova

Martedì 18 e mercoledì 19 novembre, presso lo stadio Allianz di Torino, si tiene il Social Football Summit dedicato alle industrie del settore calcistico. Due giorni per condividere contenuti innovativi, garantire formazione per manager, professionisti e aziende e per premiare le eccellenze con gli SFS Awards.

Il programma ufficiale propone panel, interviste, tavoli di lavoro e momenti formativi dedicati a temi chiave come media, fan engagement, innovazione tecnologica, sostenibilità, infrastrutture sportive e governance.

Il Summit si articolerà su diversi stage tematici – Football Stage GoProject, Global Stage Social Media Soccer, Off the Pitch Speaker Corner, Legends Nord e Sud, Locker Room, Press Conference Stage – offrendo un percorso esperienziale pensato per professionisti, club, istituzioni e aziende.

Saranno presenti 3 Startup e MPMI del Lazio selezionate con apposita call dalla Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, e in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova.