Investor Day Life Science: innovazione e investitori si incontrano

Il 10 marzo una giornata di pitch, incontri B2B e networking dedicata alle migliori soluzioni innovative del Life Science
Il 10 marzo una giornata di pitch, incontri B2B e networking dedicata alle migliori soluzioni innovative del Life Science

La Regione Lazio tramite Lazio Innova organizza il prossimo 10 marzo a Roma l’Investor Day Life Science, una giornata dedicata all’incontro tra startup e PMI innovative del settore Scienze della Vita e investitori qualificati.

L’appuntamento è alle ore 9:00 presso Palazzo Merulana, in via Merulana 121 a Roma.

L’evento rappresenta uno dei momenti chiave del percorso avviato con la Call Investor Day 4 Life Science lanciata dagli Spazi Attivi, finalizzata a selezionare le migliori soluzioni innovative presenti sul territorio.

L’Investor Day coinvolgerà 30 startup e PMI innovative con soluzioni per la sanità digitale, pharma, biotech, digital health, diagnostica avanzata, robotica e tecnologie per la salute.

Le startup e PMI selezionate presenteranno le proprie soluzioni innovative agli investitori, mostrando i punti di forza in termini di innovazione, sviluppo tecnologico, potenziale di mercato e scalabilità. A seguire, le imprese avranno accesso a sessioni di matchmaking dedicate con investitori e operatori del settore, per approfondire opportunità di collaborazione e investimento. La giornata offrirà inoltre un’occasione di dialogo con stakeholder istituzionali, corporate, enti di ricerca, fondazioni e partner dell’ecosistema regionale, favorendo nuove connessioni e sinergie strategiche.

Per partecipare iscriviti nella pagina dedicata.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Potenziamento Rete Spazio Attivo”, finanziato dal PR Lazio FESR 2021/2027 – Obiettivo 1.3: sostenere la crescita, la competitività e l’occupazione nelle PMI.