
È stata prorogata alle ore 12.00 del 9 settembre la scadenza per iscriversi alla Faber School “Dalla materia prima al prototipo di composta di verdura fermentata”, un percorso formativo dedicato alla progettazione e alla prototipazione che unisce competenze di fabbricazione digitale e sperimentazione alimentare, lanciato dalla Regione Lazio attraverso Lazio Innova.
L’iniziativa, realizzata nell’ambito del “Progetto Potenziamento rete Spazio Attivo – PR Lazio FESR 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1.3 Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi”, si terrà presso lo Spazio Attivo e FabLab Lazio di Bracciano.
I partecipanti potranno acquisire competenze tecniche e creative per trasformare un’idea in un prodotto concreto, attraverso un percorso strutturato che integra formazione teorica e attività pratica in laboratorio.
