Bandi aperti

Opportunità e agevolazioni gestite da Lazio Innova e altre istituzioni a favore di imprese, cittadini, amministrazioni e altri organismi pubblici e privati

Programma Regionale FSE+ 2021-2027

Scuola Volontè, bando per la selezione di partecipanti a workshop specialistici: domande di partecipazione online il 28 giugno 2024, Per saperne di più.

Contributi per l’acquisto di servizi di baby sitting: domande fino a esaurimento delle risorse. Per saperne di più.

Patto tra generazioni – Incentivi per il ricambio generazionale nel lavoro e nell’impresa: domande online su SiGeM fino a esaurimento fondi. Per saperne di più.

Programma Regionale FESR 2021-2027

Donne, innovazione e impresa: domande online su GeCoWEB Plus dal 23 aprile al 12 giugno 2024. Per saperne di più.

Fondo Patrimonializzazione Pmi: domande online su farelazio.it fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Per saperne di più.

Basket Bond Lazio: manifestazioni d’interesse via PEC fino al completamento del Portafoglio. Per saperne di più.

Nuovo Fondo Piccolo Credito – energia: domande su farelazio.it fino a esaurimento risorse. Per saperne di più.

POR FESR 2014-2020

Pre-seed Plus: domande su GeCoWEB plus fino alla chiusura dell’avviso. Per saperne di più.

PSR FEASR

Pagamento compensativo per altre zone soggette a vincoli naturali significativi: domande online sul portale SIAN entro il 1° luglio 2024. Per saperne di più.

Agricoltura biologica: domande online sul portale SIAN entro il 1° luglio 2024. Per saperne di più.

Benessere degli animali: domande online sul portale SIAN entro il 1° luglio 2024. Per saperne di più.

Aiuti all’avviamento aziendale per giovani agricoltori: domande online sul portale SIAN entro il 17 giugno 2024. Per saperne di più.

Sostegno zone con svantaggi naturali montagna – avviso ad apertura condizionata: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Pagamento al fine di adottare e mantenere pratiche e metodi di produzione biologica: avviso ad apertura condizionata, domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

CSR FEASR 2023-2027

Sostegno zone con svantaggi naturali montagna: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Benessere animale: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Pratiche e metodi di produzione biologica: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Agricoltori custodi della biodiversità: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Allevatori custodi della biodiversità: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Tecniche lavorazione ridotta dei suoli: domande online sul portale SIAN. Per saperne di più.

Bandi regionali

Manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative dedicate alla memoria del rogo di Primavalle: candidature via PEC entro il 27 maggio 2024. Per saperne di più.

Alimenta la solidarietà: domande online dal 3 giugno al 2 luglio 2024. Per saperne di più.

Contributi per lavori finalizzati alla manutenzione degli edifici comunali destinati a scuola dell’infanzia e/o sezioni primavera: domande via PEC entro il 31 maggio 2024. Per saperne di più.

Cinema – avviso PRODUTTORI INDIPENDENTI: domande online e tre sessioni per presentare le domande, la prima si apre il 13 maggio e si chiude il 30 agosto 2024. Per saperne di più.

Riconoscimento e iscrizione nell’elenco regionale delle scuole d’arte: domande via PEC entro le ore 12 del 10 giugno 2024. Per saperne di più.

Contributi per lo sviluppo dei piccoli Comuni: domande su GeCoWEB Plus dal 2 maggio al 3 luglio 2024. Per saperne di più.

Potenziamento e innovazione della raccolta differenziata dei rifiuti urbani: domande su GeCoWEB Plus entro le ore 17 del 30 maggio 2024. Per saperne di più.

Contributi per la salvaguardia e la valorizzazione delle botteghe storiche: domande via PEC entro il 31 luglio 2024. Per saperne di più.

Basket Bond Lazio – Contributo sui costi di emissione sostenuti dalle Pmi ammissibili: domande online tramite GeCoWEB Plus dal 23 gennaio 2024. Per saperne di più.

Manifestazioni di interesse finalizzate alla sottoscrizione di Convenzioni per le attività di presa in carico della persona: domande via PEC, non sono previste scadenze. Per saperne di più.

Contributo di libertà per le donne che hanno intrapreso il percorso di fuoriuscita dalla violenza: presentazione domande a sportello fino a esaurimento risorse. Per saperne di più.

Fondo rotativo per il recupero delle aziende in crisi (WBO): la presentazione dei progetti è aperta fino al 1° luglio 2029. Per saperne di più.

Indennizzi per il sostegno alle vittime di usura: l’avviso non ha scadenza. Per saperne di più.

Credito d’imposta sisma: incentivo per sostenere la ripresa e lo sviluppo produttivo delle aree colpite. Per saperne di più.

Finanziamenti a tasso agevolato a sostegno di percorsi di adozione internazionale avviati dalle famiglie: domande fino a esaurimento delle risorse. Per saperne di più.

PNRR

Attività di presa in carico della persona: manifestazioni di interesse per la sottoscrizione di convenzioni: adesioni via PEC, non sono previste scadenze. Per saperne di più.

Sostegno alla realizzazione d’investimenti per l’ammodernamento delle macchine agricole: domande online sul portale SIAN, scadenza prorogata al 31 maggio 2024. Per saperne di più.