Talento, qualità ed esperienza alla base di un’esperienza imprenditoriale vincente e dal profilo internazionale
Società di produzione indipendente fondata nel 2005, Indiana Production ha saputo costruire nel tempo un profilo internazionale di alto livello, grazie al costante impegno a favore di contenuti di qualità e a partnership con i migliori talent. Un giovane team di sviluppo ha lanciato in questi anni progetti innovativi, forte dell’esperienza e del know-how produttivo dell’azienda, garantendo un elevato livello di qualità. Tanti i nomi prestigiosi – registi, attori, sceneggiatori – italiani e non solo con cui collabora da tempo, da premi Oscar ad autori acclamati.
Da sempre crossmediale, Indiana nasce come casa di produzione per il cinema, la tv e l’advertising. La contaminazione, gli scambi, le ispirazioni continue da un media all’altro costantemente arricchiscono un patrimonio e un approccio che si distinguono per la creatività del metodo e l’innovazione nei processi.
Tre sue coproduzioni internazionali, “Gli Indifferenti” (2020), “Promises” (2021) e “Audrey Le Mer” (in lavorazione), i primi due coprodotti con la Francia e il terzo con la Germania, sono state ammesse al cofinanziamento degli avvisi Lazio Cinema International (POR FESR 2014-20).