
ZAGTALK dedicato al Cinema – Cinema, innovazione e “rigenerazione”CHIUSE REGISTRAZIONI
- Questo evento è passato.

ZAGTALK – dedicato al Cinema-Cinema innovazione e “rigenerazione”
Ospiti del talk saranno:
- Michele Petrillo, Head Digital hub di Sky Italia
- Mauro Morucci, Fever pitch srl
Quando la prima catastrofe dell’economia americana sconvolse il mondo nel 1929, il cinema reagì a quel terremoto in vari modi – e i più immediati non furono necessariamente i più interessanti.
Come reagisce oggi l’industria del cinema e dell’intrattenimento?
Come l’innovazione può supportare la rinascita di questo settore, tenendo anche conto del nuovo paradigma di fruizione del nuovo «spettatore»?
L’ospite del talk è Arturo De Simone, Executive Marketing Director Theatrical, Digital & Games, Warner Bros Italia, dal 2020 è responsabile di tutto il Marketing Theatrical – Internazionale e Local Productions – dell’Home Video Digitale e dei Games, per cogliere al massimo le sinergie di questi business.
Moderano:
Giulio Curti – Responsabile Spazio Attivo Viterbo
Berenice Marisei – Responsabile Spazio Attivo Zagarolo
Per partecipare all’incontro, registratevi all’evento; successivamente vi sarà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere al webinar.
L’appuntamento è aperto a tutti e avrà la durata di un’ora circa.