
ZAGTALK -Soluzioni innovative per il benessere e la salute REGISTRAZIONI CHIUSE
- Questo evento è passato.

Mercoledì 14 luglio ore 16.30 – ZAGTALK dedicato al Benessere e Salute
Soluzioni innovative per il benessere e la salute
Ospiti del talk saranno:
- Federico Smanio, CEO di WyLab
- Federica Ferrari, L’Agro del kiwi
L’innovazione continua il suo percorso e porta cambiamenti significativi a livello sociale e industriale.
In primo luogo, siamo diventati clienti complicati da capire e gestire.
Il mondo del Benessere e della Salute rappresenta l’area di bisogno che più di altre si presta a questo cambiamento.
Attualmente esistono aziende che sono in grado di offrire qualsiasi prodotto o servizio, grazie alle loro capacità tecnologiche inimmaginabili fino a poco fa, alimentate anche dal periodo di pandemia e dal bisogno di trovare soluzioni di rilancio del mercato.
Benessere e Salute è un’area di bisogno ampia che va oltre la prevenzione e la cura, sino ad abbracciare la necessità di svolgere attività fisica, curare l’alimentazione e gestire il proprio tempo libero. Le innovazioni in questa articolata area di bisogno sono molteplici, già presenti e in continua evoluzione.
Moderano:
Federico Corrà – Beecome
Berenice Marisei – Responsabile Spazio Attivo Zagarolo
Per partecipare all’incontro, registratevi all’evento; successivamente vi sarà inviata dagli organizzatori una mail con il link per accedere al webinar.
L’appuntamento è aperto a tutti e avrà la durata di un’ora circa.