SILVERHACK

Da 75 anni lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità della vita di milioni di persone, facendo riscoprire loro tutte le emozioni dei suoni.
Offriamo servizi e soluzioni per l’udito con un approccio altamente personalizzato e innovativo, grazie a competenze e tecnologie sempre più avanzate.
La nostra mission ha un alto impatto sociale e temi come l’inclusione sociale, il benessere delle persone e l’impatto positivo delle nostre attività di business sono intrinsechi nel DNA dell’azienda. Per noi è essenziale restituire valore alla comunità in cui operiamo e lo facciamo anche attraverso la continua ricerca delle migliori soluzioni per i nostri clienti.
L’intero percorso al loro fianco si basa su un rapporto quotidiano di fiducia ed empatia con l’audioprotesista, il professionista al centro dell’attività di Amplifon che si prende cura della salute uditiva delle persone. Questa relazione parte dal primo incontro e dal test dell’udito, gratuito in tutti i centri Amplifon in Italia, e dalla ricerca della soluzione acustica più appropriata, e continua nel tempo gli appuntamenti periodici di adattamento del dispositivo, in base alle preferenze e alle abitudini quotidiane del cliente, ai controlli di routine e all’innovativa Amplifon Product Experience, la famiglia di prodotti a marchio Amplifon, con relativi servizi personalizzati messi a punto da AmplifonX.
AmplifonX la divisione interna dell’azienda che si occupa di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di innovare la customer experience e i servizi offerti dal Gruppo. È nata nel 2022 dall’integrazione di Otohub, una startup di Napoli nel settore audiologico, con l’area digitale di Amplifon.
Oggi, AmplifonX fa leva su esperti di sviluppo software e hardware, data scientist e designer che lavorano con i più moderni tool di coding e design