Missione in Bulgaria

Sofia (Bulgaria), 12-14 giugno 2007Sviluppo Lazio organizza una missione di diplomazia economica in Bulgaria dal 12 al 14 giugno 2007 con l’obiettivo di favorire l’avvicinamento tra le imprese laziali e quelle bulgare, attraverso nuove collaborazioni commerciali e al fine di approfondire le opportunità di investimento offerte dal Paese.

Sofia (Bulgaria), 12-14 giugno 2007

Sviluppo Lazio organizza una missione di diplomazia economica in Bulgaria dal 12 al 14 giugno 2007 con l’obiettivo di favorire l’avvicinamento tra le imprese laziali e quelle bulgare, attraverso nuove collaborazioni commerciali e al fine di approfondire le opportunità di investimento offerte dal Paese.

 

La missione, che rientra nell’ambito delle attività di Internazionalizzazione della Regione Lazio, segue alla visita a Roma di una delegazione bulgara, ospitata a gennaio presso la sede di Sviluppo Lazio e accolta dal presidente Giancarlo Elia Valori, alla presenza degli assessori regionali Francesco De Angelis e Marco di Stefano. L'iniziativa si articola in un workshop multisettoriale e in incontri business to business.

Sviluppo Lazio sosterrà l’onere dell’organizzazione del workshop e degli incontri con gli operatori locali. Spese di viaggio, vitto e alloggio personale saranno invece a carico delle aziende partecipanti.

 

 CLIZIA CONFEZIONI

http://www.clizia.it/

 clizia@clizia.it

 TERMOPLASTIC SRL

http://www.termoplastic.com/ 

 info@termoplastic.com

 IFRAS SPA

http://www.ifras-spa.it/

 varesti@ifras-spa.it

 IACE SPA

 

 iace.spa@libero.it

 MOVENTIA SRL

http://www.moventia.it/

 moventia@moventia.it

 ADRIA FILM & COMMUNICATION SRL

http://www.adriafilm.com/

 info@adriafilm.com

 CODIN SPA

http://www.codin.it/

 info@codin.it 

 

 

INFORMAZIONI

Sviluppo Lazio
Servizio Sviluppo Economico
Area Internazionalizzazione
Tel: 06.84568316-399-291
E-mail: internazionalizzazione@agenziasviluppolazio.it

 

Docup Lazio