Festa Internazionale di Roma 2007

The Business Street (18-21) & New Cinema Network (20-24 ottobre 2007)Secondo appuntamento per Regione Lazio e Ministero del Commercio Internazionale per sostenere sui mercati esteri il settore del Cinema e dell’Audiovisivo del Lazio.

The Business Street (18–21) &  New Cinema Network (20-24 ottobre 2007)

 Secondo appuntamento per Regione Lazio e Ministero del Commercio Internazionale per sostenere sui mercati esteri il settore del Cinema e dell’Audiovisivo del Lazio.

Sviluppo Lazio e ICE, in collaborazione con la Fondazione Cinema per Roma, anche quest’anno, nell’ambito di Cinema. Festa Internazionale di Roma  partecipano a “The Business Street” e “New Cinema Network”, appuntamenti dedicati a operatori nazionali e internazionali del mondo dell’audiovisivo.

Il Festival Internazionale ha l'obiettivo di promuovere il settore cinematografico laziale all’estero, attrarre investitori internazionali nell'industria cinematografica laziale e valorizzare e sviluppare nuovi progetti cinematografici attraverso coproduzioni internazionali.
Per il prossimo novembre è in programma un evento di internazionalizzazione legato al Festival “I Castelli Animati”, considerato dall’Unione europea il più importante festival internazionale d'animazione in Italia; anche in questo caso è prevista una missione di operatori del settore, organizzata in collaborazione con l’Istituto nazionale per il commercio estero.

 

INFORMAZIONI

Sviluppo Lazio S.p.A.

Servizio Sviluppo Economico – Area Internazionalizzazione

tel.06-84568.327/338/316/291 – fax. 06-84568.332 – 217

E-mail: sprintsprintlazio@agenziasviluppolazio.it 

           internazionalizzazione@agenziasviluppolazio.it