Internationale Luftraum Ausstellung – Berlino, 27 maggio – 1 giugno 2008

Berlino, 27 maggio - 1 giugno 2008ILA (Internationale Luftraum Ausstellung), evento fieristico internazionale del settore delle tecnologie aeronautiche e aerospaziali.

Berlino, 27 maggio – 1 giugno 2008

ILA (Internationale Luftraum Ausstellung), evento fieristico internazionale del settore delle tecnologie aeronautiche e aerospaziali.

All’interno della ILA avrà luogo, dal 27 al 29 maggio 2008, l’International Suppliers Center (ISC), una piattaforma di interscambio tra produttori finali (OEM’s), produttori di sistemi e subfornitori del settore aeronautico / aerospaziale provenienti da Germania, Francia, India, Italia, UK, USA, Ungheria, Olanda e da altri paesi. ISC è anche una preziosa fonte di informazione, che permette di venire a conoscenza diretta di progetti attuali dell’industria aerospaziale. Ma soprattutto ISC fornisce a fornitori di prodotti e servizi la possibilità di entrare in contatto con i decisori d’acquisto delle principali aziende aerospaziali, che si trovano alla ILA in qualità di espositori. In particolare è prevista la presenza dei responsabili acquisti di alto rango delle principali imprese internazionali del settore quali: EADS Corporate Sourcing, AIRBUS, Eurocopter, EADS Military and Defense Systems, Astrium, MTU Sero Engine, Cobham, Eaton, GE Aerospace, Goodrich, Hamilton Sundstrand, Liebherr Aerospace, Honeywell Aerospace, Northrop-Grumman, Pratt Nad Whitney Canada, Rockwell Collins, Safran, Thales Aerospace, Zodiac, Exostar e Rolls Royce.

 

Parte integrante della manifestazione sarà, inoltre, un ricco programma di conferenze e forum di discussione, in cui gli operatori presenti potranno essere informati sulle attuali politiche d’acquisto e di sviluppo dei principali attori pubblici e privati del settore.
 
La Camera di Commercio Italiana per la Germania sarà presente, insieme alle Camere Italiane all’Estero di Houston, Lione, Montreal, Stoccolma, Toronto, Winnipeg e Zurigo, nell’ambito di un progetto di rete sostenuto dal Ministero del Commercio Internazionale, all’ISC con un proprio stand informativo allo scopo di:

  • – servire come base di appoggio gratuita per le aziende italiane interessate a partecipare al foro ISC che si svolge all’interno dell’ILA
    – informare espositori e visitatori sul progetto di rete e sul network di Camere di Commercio Italiane all’Estero;
    – rendere evidente la vocazione del settore in Italia tramite materiale informativo sui distretti italiani dell’aerospaziale,;

Le imprese italiane presenti all’interno dello stand delle Camere di Commercio Italiane all’Estero potranno avere incontri con le altre imprese provenienti dai paesi sopra-indicati presenti nell’ambito del progetto di rete, nonché iscriversi gratuitamente al “Virtual marketplace”, un sistema di gestione di incontri B2B gestito dagli organizzatori della fiera, usufruendo così dell’opportunità di invitare e essere invitati a incontri d’affari che si svolgeranno all’interno della manifestazione.

La Camera di Commercio Italiana per la Germania è molto lieta di invitarVi a partecipare gratuitamente (esclusi 45 € per tesserino ingresso valido per tre giorni), in qualità di co-espositore,  al foro ISC che si svolge all’interno dell’ILA.

Per ricevere maggiori informazioni e iscriversi, compilare il coupon  entro e non oltre il 7 maggio 2008 e inviarlo al numero di fax: 0049-30-24310411