Seminario Informativo opportunità di affari in Mozambico

Roma, 9 giugno 2008Seminario informativo organizzato nell'ambito delle attività del progetto "Sviluppo delle opportunità di affari in Mozambico", promosso da ICE e CDE e in collaborazione con l'Ambasciata di Mozambico a Roma. Il Seminario fornirà approfondimenti in previsione di una successiva missione di operatori italiani in Mozambico organizzata dall'ICE e che si terrà a Maputo dal 7 all'11 luglio 2008.

Roma, 9 giugno 2008

Seminario informativo organizzato nell'ambito delle attività del progetto "Sviluppo delle opportunità di affari in Mozambico", promosso da ICE e CDE e in collaborazione con l'Ambasciata di Mozambico a Roma. Il Seminario fornirà approfondimenti in previsione di una successiva missione di operatori italiani in Mozambico organizzata dall'ICE e che si terrà a Maputo dal 7 all'11 luglio 2008.

 

SEMINARIO INFORMATIVO SULLE OPPORTUNITA' DI AFFARI IN MOZAMBICO

Roma, 9 giugno 2008 – ore 15.00
Sala H – Confindustria
Via dell'Astronomia, 30

 

Il Seminario informativo sulle opportunità di affari presenti in Mozambico nei settori agricoltura, agroindustria, minerario (marmi e pietre preziose), costruzioni, public utilities, e chimica è organizzato da Assafrica & Mediterraneo e Leonardo Business Consulting ed è promosso da ICE (Istituto Nazionale per il Commercio Estero) e CDE (Centro dello Sviluppo dell’Impresa di Bruxelles), in collaborazione con l'Ambasciata di Mozambico a Roma.

 

download

>>> programma del seminario >>>
>>> scheda di adesione >>> 

 

 

Il Seminario fornirà approfondimenti in previsione di una successiva missione di operatori italiani in Mozambico organizzata dall'ICE e che si terrà a Maputo dal 7 all'11 luglio 2008

 

La missione costituisce un'opportunità per gli operatori italiani dei settori agricoltura, agroindustria, minerario (marmi e pietre preziose), costruzioni, public utilities, turismo e legno, di acquisire una conoscenza diretta della realtà locale ed approfondire le opportunità di affari rilevate nel paese, ed è finalizzata a sviluppare partnership commerciali, industriali ed investimenti.
Il viaggio si svolgerà secondo un programma a carattere itinerante che contemplerà un seminario istituzionale, incontri bilaterali con imprese locali e visite aziendali.

Per maggiori informazioni:

Patrizia Managò, Tel. 06.5992.6888, Fax 06.5992.6220

Mail: africa@ice.it